Menu principale:
PRESENTAZIONE | |
Dal vivo è veramente bella, i cilindri chiari sono più imponenti di quelli verniciati in nero anche se le dimensioni esterne restano identiche. | |
Il verde metallizzato del serbatoio degrada dolcemente nel panna delle guance sottolineato dal doppio filetto dorato. | |
Il nuovo supporto della pedana destra passa proprio davanti al foro da cui dovrebbe uscire l’alberino della pedivella di avviamento. Ripristinare l’avviamento a pedale è un’operazione non facilissima, ma possibile. | |
La protezione cromata nasconde appena l’iniezione elettronica ostentata con orgoglio. Leggermente ridondante il coperchio in alluminio cromato della coppia conica. | |
Dalla testa scompare il foro di aereazione, ne guadagna la già esemplare pulizia di linee. Ancor più evidente da questo lato il moderno impianto di iniezione. | |
Il carter in alluminio del pignone presenta un nuovo look forato. La nuova catena a passo 520 usata di solito per l'utilizzo sportivo è più leggera rispetto a quella da 530 ed è accoppiata ad ingranaggi più sottili. | |