- W800

Vai ai contenuti

Menu principale:

W800
PRESENTAZIONE
Dal vivo è veramente bella, i cilindri chiari sono più imponenti di quelli verniciati in nero anche se le dimensioni esterne restano identiche.

Il verde metallizzato del serbatoio degrada dolcemente nel panna delle guance sottolineato dal doppio filetto dorato.
Il nuovo supporto della pedana destra passa proprio davanti al foro da cui dovrebbe uscire l’alberino della pedivella di avviamento. Ripristinare l’avviamento a pedale è  un’operazione non facilissima, ma possibile.


La protezione cromata nasconde appena l’iniezione elettronica ostentata con orgoglio. Leggermente ridondante il coperchio in alluminio cromato della coppia conica.
Dalla testa scompare il foro di aereazione, ne guadagna la già esemplare pulizia di linee. Ancor più evidente da questo lato il moderno impianto di iniezione.


Il carter in alluminio del pignone presenta un nuovo look forato. La nuova catena a passo 520 usata di solito per l'utilizzo sportivo è più leggera rispetto a quella da 530 ed è accoppiata ad ingranaggi più sottili.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu