Menu principale:
Final Edition Fine della corsa. | |
La versione ufficiale sostiene la difficoltà di adeguamento alle severe norme EURO-4. La realtà è che fabbriche cinesi ed indiane non hanno nessuna difficoltà a mettersi in regola, quindi si fa molta fatica a pensare che un colosso come Kawasaki non sia all'altezza. L'unica spiegazione logica dice che le ragioni siano puramente economiche: non conviene avere linee di prodotti simili in concorrenza tra loro, specie se si riesce a produrre fuori dal Giappone, quindi con costi molto più ridotti, brand alternativi vendibili a prezzi elevati. | |
La nota positiva riguarda la grande cura posta nella Final Edition che sarà in vendita per tutto il 2017. La colorazione riguarda il solo serbatoio rifinito a mano, motore color metallo naturale tranne il gruppo termico in nero come faro e fianchetti, i parafanghi sono cromati e finalmente torna la sella con il classicissimo filetto panna. Un gradevole ritorno al classico che fa pensare alla prima serie del 1999, il cerchio si chiude. |