- W800

Vai ai contenuti

Menu principale:

Editions
Final Edition
Fine della corsa.


La versione ufficiale sostiene la difficoltà di adeguamento alle severe norme EURO-4.
La realtà è che fabbriche cinesi ed indiane non hanno nessuna difficoltà a mettersi in regola, quindi si fa molta fatica a pensare che un colosso come Kawasaki non sia all'altezza.
L'unica spiegazione logica dice che le ragioni siano puramente economiche: non conviene avere linee di prodotti simili in concorrenza tra loro, specie se si riesce a produrre fuori dal Giappone, quindi con costi molto più ridotti, brand alternativi vendibili a prezzi elevati.


La nota positiva riguarda la grande cura posta nella Final Edition che sarà in vendita per tutto il 2017.
La colorazione riguarda il solo serbatoio rifinito a mano, motore color metallo naturale tranne il gruppo termico in nero come faro e fianchetti, i parafanghi sono cromati e finalmente torna la sella con il classicissimo filetto panna.
Un gradevole ritorno al classico che fa pensare alla prima serie del 1999, il cerchio si chiude.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu